Una piattaforma di raccolta fondi che può cambiare il crowdfunding dei Bitcoin.

Kryptokit, la società che ti ha portato RushWallet, ha annunciato l'inclusione di RushWallet Fundraiser al loro elenco di offerte di prodotti.

Questa funzione potrebbe rivelarsi un ruolo importante nel futuro degli investimenti di crowdfunding in criptovaluta. Se abbinato a RushWallet di Kryptokit, che utilizza HTML5 consente anche agli utenti di creare un portafoglio bitcoin sicuro compatibile con qualsiasi apparecchio, Fundraiser rende semplice contribuire a qualsiasi sforzo di crowdfunding dei bitcoin. Oltre a tali servizi, l'organizzazione offre anche un'estensione Chrome che offre accesso a wallet, notizie Bitcoin, messaggistica crittografata e una directory Bitcoin.

A differenza di molte popolari piattaforme di crowdfunding, RushWallet Fundraiser offre una vasta gamma di funzionalità che non si trovano nel business. Quello che è molto probabile che sia più popolare e un grande punto di vendita per molti che cercano di aumentare i fondi è il fatto che il servizio è a pagamento, il che significa che Kryptokit non addebita commissioni o prendere una percentuale della raccolta fondi. Tutto ciò che aumenti è tuo. Inoltre, non esiste una data di fine. Ciò significa che organizzazioni come Sean's Outpost possono tenere una raccolta fondi costante per i loro sforzi e discuterne con chiunque per quanto a lungo desiderano.

Senza restrizioni sul tipo di progetto e non è necessario creare lunghi video o descrizioni, la piattaforma è molto semplicistica e consente agli utenti di realizzare campagne di crowdfunding in meno di un momento. Sembrerebbe che la gente di Kryptokit sia in missione per sbarazzarsi degli ostacoli all'ingresso e creare divertimento crowdfunding, decentralizzato e semplice.

Bitcoin TV Può essere difficileIn combinazione con il lancio del prodotto, la popolare organizzazione no-profit Sean's Outpost è stata la prima a utilizzare la piattaforma RushWallet Fundraiser con l'obiettivo di aumentare 20 BTC per aggiornare l'edificio di 11.000 metri quadrati recentemente acquistato, noto come Outpost Thrift, iniziato a gennaio. Lo spazio sarà un luogo per tutte le persone sfollate e private della regione di Pensecola e permetterà a Sean's Outpost di continuare a estendere un alto livello di supporto e servizio a chi ne ha bisogno, e, a sua volta, diffondere la parola di Bitcoin.

La compagnia ha ottenuto la costruzione dopo che le inondazioni hanno danneggiato il quartier generale iniziale, il centro di smarrimento dei senzatetto di Bitcoin. L'edificio era precedentemente un negozio dell'usato prima di ottenere Outpost Thrift.

Sean's Outpost sugli aggiornamenti e i servizi pianificati:

"Un sistema elettrico migliorato consentirà a Sean's Outpost di convertire una parte del loro edificio in uno spazio per fabbricanti di" vagabondi ", in cui gli sfollati e i diseredati potranno accedere a un vasto assortimento di attrezzature e strumenti. nuove abilità, esercitarsi in uno scambio o semplicemente avere un posto dove sistemare una catena di biciclette rotta.Inoltre, gli aggiornamenti porteranno spazio per riunioni e aula alla costruzione e miglioreranno significativamente le capacità di Sean's Outpost per insegnare la vita e le abilità di sopravvivenza ai meno fortunati di Pensacola. "

Kryptokit Fundraiser potrebbe cambiare completamente il panorama del crowdfunding. L'azienda ha prodotto una piattaforma che semplifica la raccolta di fondi, senza commissioni, senza restrizioni e non è necessario passare ore a creare contenuti e contenuti multimediali. Resta da vedere il suo vasto assortimento di usi, ma ha riempito il pezzo mancante che è esistito nella raccolta di fondi sin dall'inizio: un modo veloce, semplice e sicuro per aumentare il bitcoin alla tua organizzazione, beneficenza o progetti comunitari. RushWallet Fundraiser può alterare il modo in cui crowdfund?