Lo scorso mercoledì, la commissione per le piccole imprese ha tenuto un’audizione per esplorare Bitcoin,

Proprietari di piccole imprese

Lo scorso mercoledì, la commissione per le piccole imprese ha tenuto un'audizione per esplorare Bitcoin, i vantaggi e i pericoli per le piccole imprese. All'audizione hanno partecipato i professionisti del settore finanziario, legislativo, economico e leader di Bitcoin. "Bitcoin: valutare i vantaggi e i rischi per le piccole imprese" è stata una delle prime audizioni completamente incentrata sul modo in cui Bitcoin può influire sulle piccole imprese.

Quelli che apparivano in udienza per testimoniare erano Jerry Brito, ricercatore senior presso il Mercatus Center; Adam White, direttore dello sviluppo aziendale e delle vendite di Coinbase; Mark Williams, Master Lecturer in Finance presso la Boston University School of Management; e L. Michael Couvillion, Ph.D., professore associato di economia presso la Plymouth State University.

Proprietari di piccole imprese tasca, anche se Brito haL'assemblea su Capital Hill ha dato una panoramica dei dettagli di entrambi i Bitcoin per le piccole imprese. Il presidente Sam Graves ha iniziato la discussione descrivendo l'uso dell'assemblea: "Abbiamo invitato un gruppo distinto di esperti che spiegheranno cos'è Bitcoin, come opera, perché potrebbe essere una scelta fantastica per le piccole imprese e quali sono le pericoli associati a Bitcoin ". Durante l'audizione, il comitato si aspettava di fornire informazioni al fine di mettere le imprese modeste con una posizione migliore e comprensione per quanto riguarda l'adozione di Bitcoin, e quando potrebbe essere un mezzo per aumentare i clienti.

Sono stati anche discussi i vantaggi intrinseci di Bitcoin nel commercio, fornendo ai rivenditori un modo per elaborare i pagamenti in modo da eliminare le frodi, ridurre i costi di elaborazione e i permessi di espansione del mercato. Adam White di Coinbase ha detto nella sua testimonianza,

"Bitcoin consente alle persone di spingere i pagamenti ai dettaglianti senza la necessità di condividere informazioni identificabili che potrebbero essere intercettate dai criminali e utilizzate per scopi fraudolenti. Questa performance push offre al Bitcoin una funzionalità eccezionale che elimina il rischio di frode, qualcosa che i rivenditori, i processori di schede, e le banche spendono miliardi di dollari ogni anno combattendo ".

Il bianco chiaramente incentrato sulle caratteristiche positive del Bitcoin, tuttavia altri argomenti discussi erano legati alla volatilità dei costi, alle conseguenze fiscali e ai rischi di attività illecite. Nel complesso, l'audizione ha fornito informazioni positive sull'uso delle criptovalute come metodo di pagamento, fornendo al contempo informazioni esaustive e un'esperienza diretta. Piuttosto che prendere decisioni e decisioni rapide, il comitato ha creato un fantastico esempio di come gestire tecnologie nuove e dirompenti come Bitcoin. L'audizione ha proposto evidenti vantaggi e sfide per le piccole imprese che scelgono di assumere Bitcoin come pagamento per beni e servizi.

Vantaggi Riduzione delle commissioni di elaborazione e pagamento globale – L'intero panel ha parlato di questa riduzione delle commissioni che Bitcoin offre al potenziale. Inoltre, Bitcoin consente anche agli utenti di evitare costosi tassi di cambio, il che significa che le aziende possono effettuare transazioni a livello globale senza incidere sui margini di profitto. "Se sei un business a margine ridotto, questa differenza potrebbe indicare il raddoppio dei profitti", ha affermato Jerry Brito.

Eliminazione delle frodi – Bitcoin può proteggere le imprese modeste dai riaddebiti e dalle operazioni di storno da parte di terzi, perché non esiste un intermediario centrale. Le accuse di frode derivanti da transazioni con carta di credito potrebbero essere dannose per il potenziale di un'azienda venendo cacciate dalle reti di carte di credito. Bitcoin richiede l'accordo di entrambe le parti per completare uno scambio.

Nuova espansione del mercato – Poiché Bitcoin è una nuova tecnologia dell'area di pagamento, molte organizzazioni stanno saltando a bordo, il che distingue la loro attività dalla competizione. La criptovaluta può anche aiutare a generare guadagni. Ad esempio, in due mesi perché la decisione di prendere Bitcoin, Overstock.com ha riportato $ 1 milione in transazioni Bitcoin.

Sfide Volatilità – La volatilità dei prezzi sarà una delle maggiori sfide affrontate dalla crescente criptovaluta. In che modo qualcosa di economicamente vitale fluttua così intensamente nel prezzo? L'anticipazione è che Bitcoin dovrebbe essere perfetto subito. Il fatto, c'è più lavoro da fare, come con qualsiasi nuova tecnologia in cerca di adozione diffusa. Tuttavia, le aziende non dovrebbero preoccuparsi perché ci sono molte aziende nella comunità Bitcoin che consentono ai rivenditori di ripagare Bitcoin nella loro valuta di quartiere.

Sicurezza – Per quanto riguarda la sicurezza, l'audizione comprendeva discussioni su, dal momento che Mark Williams afferma, il "colpo di banca virtuale" del Monte. Gox e molti altri come vulnerabilità di entrambi i Bitcoin. Il comitato ha anche esplorato i pericoli del furto di una tasca, anche se Brito ha rilevato la mancanza di un intermediario per sostituire i Bitcoin rubati.

Nell'audizione sono state discusse anche le conseguenze fiscali che circondano la dichiarazione dell'IRS di occuparsi di Bitcoin come terra in aggiunta alle attività illecite e in che modo è correlata alla criptovaluta.

Che cosa fa l'udito al futuro di Bitcoin nella piccola impresa?

Gli imprenditori e i leader aziendali probabilmente guarderanno con maggiore attenzione a come le monete virtuali come Bitcoin possano beneficiare delle loro operazioni.

Secondo L. Michael Couvillion, "Bitcoin rappresenta un sistema di elaborazione dei pagamenti molto più economico rispetto alle carte di credito / debito, il che si traduce in flussi di cassa tra il 7,5% (per i micro guadagni) e l'1,6% (per i grandi guadagni) più elevati. il cliente sceglie di coprire Bitcoin piuttosto che la carta di credito. "

L'idea che Bitcoin non può solo risparmiare sui costi di elaborazione, eliminare chargeback e frodi, mentre la creazione di transazioni globali è possibile per molti imprenditori che accettano Bitcoin. Per quelli che non hanno fatto il primo passo, fortunatamente ci sono molte informazioni disponibili sull'argomento, oltre a un'intera comunità disponibile ad aiutare sulla strada. Bitcoin ha la capacità di cambiare l'economia delle piccole imprese aumentando i risparmi sulle commissioni commerciali e di frode e consentendo alle aziende di negoziare con un mercato globale in espansione.