Il modo migliore per ottenere le migliori occasioni su blockchain

Il modo migliore per ottenere le migliori occasioni su blockchain

Quasi ogni blocco di operazioni sulla rete Bitcoin era pieno per le ultime due settimane ei minatori stanno raccogliendo i benefici dei consumatori che hanno bisogno di fare offerte per il diritto di avere i loro scambi confermati sulla blockchain in modo tempestivo.

Anche se il Bitcoin è stato spesso promosso a causa delle sue spese di transazione eccezionalmente basse di un paio di penny o meno, l'hard cap di un megabyte sul numero di operazioni che possono essere elaborate dalla rete ha costretto i consumatori a pagare $ 0,50 o più per transazione negli ultimi mesi.

Dal momento che gli utenti sono disposti a fare offerte l'uno contro l'altro per bloccare lo spazio, il gettito delle commissioni sulle transazioni minerarie in bitcoin è cresciuto di cinque volte nell'ultimo anno. Tuttavia, non è nemmeno chiaro quale effetto abbia la congestione sul costo di mercato del bitcoin, che influisce direttamente sul valore del payoff dei blocchi dei loro minatori.Trovare una connessione diretta tra la congestione della rete e il costo non è un'impresa semplice, quindi non è del tutto chiaro se i minatori traggano profitto direttamente dalla carenza dell'attivazione Segretated Witness (SegWit) o ​​da un guadagno difficile nel limite della dimensione del blocco. In generale, il costo del bitcoin è aumentato anche del 300% da quest'anno.

I numeri dietro le spese di transazione.

Basandosi su BitInfoCharts, i minatori di Bitcoin prendevano dai 10 ai 15 bitcoin al giorno dai prezzi delle transazioni per tutto il 2014 e la metà del 2015. Un aumento dei prezzi è iniziato intorno al tempo Il dibattito sull'asfalto di Bitcoin è passato dalla discussione specializzata e ai media in estate del 2015.

Il modo migliore per ottenere le migliori occasioni su blockchain Tuttavia, nonTenete a mente, queste commissioni di transazione sono raccolte insieme a questo sussidio per blocco, che è stato dimezzato da 25 bitcoin per cubo a 12,5 bitcoin per cubo nell'estate del 2016. Il premio per il blocco è che la combinazione di questo sussidio per blocco insieme alle commissioni di transazione.

Le tasse hanno iniziato a decollare nell'estate 2016, una volta che le commissioni raccolte dai minatori equivale a 50 a 60 bitcoin. Da quel momento, le entrate delle commissioni sulle transazioni minerarie hanno visto un aumento meteorico di 250 bitcoin al giorno. Come mostra il grafico fornito da Blockchair.com, ciò è dovuto al fatto che il requisito per lo spazio dei blocchi è aumentato.

I minatori ora accumulano 1.800 bitcoin al giorno attraverso il sussidio per i blocchi e 250 bitcoin al giorno tramite le spese di transazione. Questo di solito significa che l'intero premio è di circa 2.050 bitcoin, di cui circa il 12% è costituito da commissioni di transazione.

Un altro modo di guardare a questo è che il 12% delle entrate minerarie denominate in bitcoin perse a causa del dimezzamento del pagamento degli stipendi della scorsa estate è stato riportato tramite commissioni di transazione. Naturalmente, in termini di dollari USA, l'aumento dei costi di bitcoin ha più che compensato le entrate perse dal dimezzamento del premio.

Dibattito in scala Non minatori allergici di Bitcoin.

Molti hash Bitcoin – i minatori che forniscono il loro potere hash ai bacini minerari – in origine si stavano perdendo l'aumento delle entrate delle commissioni di transazione. Questo perché i pool minerari non condividevano le spese di transazione con le loro gru. Poiché le commissioni di transazione sono ora pari a circa il 12% del payoff del blocco generale, la concorrenza ha costretto i pool minerari a discutere le entrate delle commissioni di transazione con gli hash.

Molte piscine minerarie, anche quelle che di solito lamentano la mancanza di un duro aumento del limite di dimensioni del blocco, stanno attualmente spingendo campagne pubblicitarie costruite attorno a questa nuova, crescente fonte di entrate per gli hash.

Sebbene alcuni consumatori si lamentino di maggiori commissioni o del fatto che non sono in grado di ottenere una transazione confermata in modo tempestivo, i minatori stanno ottenendo maggiori entrate. Anche se le tasse sono aumentate in modo drammatico da dove erano passati un paio d'anni, non è chiaro quanto questo effetto abbia sul caso dell'oro elettronico, che secondo alcuni fornisce il supporto più significativo per il costo del bitcoin – e di conseguenza mantiene anche i minatori sono felici.Il futuro delle commissioni sulle transazioni Bitcoin.

Ciò che accadrà con i prezzi delle transazioni nel lungo periodo rimane poco chiaro.

Se adottato, il Testimone Segregato può offrire sollievo in termini di un raddoppio effettivo dell'accesso allo spazio del blocco. Ma alcuni sostengono che i prezzi più bassi non sarebbero durati a lungo a causa della possibilità che i cubi si riempissero rapidamente di nuovo (almeno in parte a causa delle tariffe più abbordabili che arrivano con lo spazio in eccesso) e della richiesta di spazi continui di crescita.

La stessa linea di pensiero si applica a un potenziale aumento difficoltoso del limite di dimensioni del blocco tramite Bitcoin Unlimited o persino le idee promosse recentemente dietro BitcoinEC, sebbene sia meno evidente se queste particolari proposte hanno il supporto di questo mercato Bitcoin.Recentemente, il minatore Bitcoin cinese Chandler Guo ha indicato che nessuno vuole far crollare la barca mentre il costo del bitcoin è ancora ai massimi storici. È possibile che i cambiamenti nella fornitura di spazio di blocco non vengano prodotti fino a quando le tasche degli stakeholder non iniziano a ferire.

Il modo migliore per ottenere le migliori occasioni su blockchain stipendi dellaIl CEO civico e il cofondatore di Gyft Vinny Lingham hanno condiviso idee simili sull'ultimo episodio di This Week in Bitcoin. "È una specie di strana situazione dal momento che l'attuale costo elevato sta effettivamente aumentando i prezzi, ma questo è anche l'interruzione del SegWit dato che fondamentalmente si ha una situazione in cui i minatori fanno molto tasse che non vogliono mettere in SegWit da quando sta andando per portare via i loro pene ", ha spiegato Lingham. "Ora, se il prezzo fosse di $ 200, SegWit sarebbe un gioco da ragazzi solo perché in ogni caso non guadagnerebbero alcun compenso".

Il requisito dello spazio di blocco può cambiare se le opzioni di livello due, come la rete di fulmini e TumbleBit, aumentano di popolarità. Inoltre, i minatori possono finalmente avere più possibilità di guadagnare commissioni per le transazioni attraverso l'uso di sidechain.