Bitmarkers fornisce servizi a persone interessate a viaggiare e godere del centro di gioco del mondo,

La scorsa settimana, Bitmarkers è stato ingaggiato per incorporare Bitcoin nel mercato dei casinò industriali.

Bitmarkers fornisce servizi a persone interessate a viaggiare e godere del centro di gioco del mondo, Las Vegas, ma con tutta la valuta Bitcoin. Coloro che sono interessati possono operare attraverso Bitmarkers per prenotare un resort, determinare l'importo da giocare, finanziare e iniziare a utilizzare un account Bitmarkers, ricevere credito piano per giocare, volare a Las Vegas e incassare sul pavimento del casinò o ricevere il pagamento a BTC. CEO e co-fondatore, Ardon Lukasiewicz, ha fornito un riepilogo dei Bitmarker:

Non può esserci dibattito sul fatto che lo sviluppo tecnologico non sia mai stato così veloce, complicato o creativo come lo è oggi. L'unico problema è che, proprio come in tutte le rivoluzioni, quando le cose si muovono così rapidamente bisogna stare molto attenti quando si tratta di separare l'innovazione dall'aggravamento; poiché più nuove tecnologie sono rese accessibili, dobbiamo sviluppare quel sesto senso che ci consentirà di distinguere ciò che effettivamente ci aiuterà da tutto ciò che sicuramente non ci sarà. ugualmente valide

Bitmarkers ha portato l'eccitazione del bitcoin a Las Vegas. Introducendo il loro sistema sicuro per incorporare bitcoin nel mercato da 140 miliardi di dollari dei casinò commerciali, hanno definito un nuovo mercato per i casinò. Bitmarkers è il metodo più semplice, più personale ed economico per trasferire denaro da e verso i casinò per tutti i tipi e livelli di gioco. Utilizzando i prestiti senza interessi dei casinò chiamati mark, un partecipante può ora finanziare il proprio account Bitmarkers con bitcoin per finanziare il proprio viaggio con un semplice laptop o cellulare. Stanno affrontando il complicato e costoso sistema di trasferimento di denaro e protezione contro il riciclaggio di denaro sporco. "Bitcoin è completamente tracciabile e l'identità di un partecipante viene verificata tramite terze parti fidate del gioco", afferma Ardon Lukasiewicz, CEO di Bitmarkers. I giocatori singoli in questi casinò possono generare centinaia di milioni di dollari in guadagni da casinò da soli e Ardon è entusiasta di presentare questi giocatori a un'opzione migliore che alla fine potrebbe essere la maggiore crescita del volume di transazioni dell'utilizzo pratico nella storia dei bitcoin.

I giocatori che utilizzano Bitmarker beneficiano di trasferimenti senza attrito, di un processo di mark mark semplificato, digitale, miglioramento della solitudine globale e rimozione di metodi nazionali e bancari di un particolare partecipante che limitano le loro decisioni. Nel fare questo, hanno fatto un nuovo modo di giocare che è una vittoria per giocatori e casinò. Passato Las Vegas, Bitmarkers ha puntato i suoi occhi su casinò partnerizzati globali e in particolare sul robusto mercato dei giochi di Macau. Il mercato di Macao è più grande di Las Vegas e contiene regole di trasferimento rigorose a causa dei problemi di riciclaggio di denaro. Attualmente, la migliore opzione di Macao per finanziare un viaggio è tramite il caricamento VIP e raggruppa le carte di credito presso i banchi di pegni per una riduzione del 10%. Autentificando l'individualità del partecipante attraverso i gateway di Bitmarker, progettano di essere l'opzione di trasferimento di denaro più anti-riciclaggio e rendono l'invio di denaro senza attriti con questi casinò.

"Immaginiamo che un partecipante voglia mantenere il proprio denaro in bitcoin per la crescita possibile, ma anche perché permetterà ai giocatori un modo semplice per finanziare le proprie escursioni", afferma Ardon. Mantenendo i fondi di un partecipante in bitcoin, eliminano il requisito del lavoro di marketing con il pagamento post-viaggio e gli ostacoli. Il gioco d'azzardo e il bitcoin sembrano avere una relazione a lungo termine sia nel gioco d'azzardo online che nel regno industriale. I giocatori possono rimanere aggiornati sulle ultime notizie e ottenere l'iscrizione ai creatori per i loro "forum segreti" facendo domanda per il loro beta su www.bitmarkers.com/annunci.

Bitcoin  attende con impazienza di continuare a conoscere nuove aziende e suggerimenti relativi a Bitcoin per espandere l'utilità e l'uso diffuso di Bitcoin come valuta e movimento.