Bitcoin DMD valuta digitale a lungo termine è un punto di riferimento in uno spazio di moneta digitale sempre più affollato

 

Comunicato stampa Bitcoin

Supportato dalla Diamond Foundation e da una gamma di meccanismi di stabilità dei prezzi e servizi professionali, DMD valuta digitale a lungo termine è un punto di riferimento in uno spazio di moneta digitale sempre più affollato. DMD festeggerà presto il suo compleanno.

Con quasi 2 decenni di sviluppo in corso, la filosofia di Diamond Coin è quella di creare stabilità a lungo termine attraverso una gestione ragionevole e una comunità in continua espansione di servizi di supporto. Diamond Coin si impegna a diventare una moneta elettronica sicura e protetta con il 50% di interessi annuali e protocolli e algoritmi di sicurezza innovativi. L'approccio unico del gruppo supera sfide come la gestione dell'inflazione, la volatilità dei prezzi, la sicurezza e la sostenibilità incentivando la partecipazione piuttosto che la spesa. I piani futuri di Diamond Coin comprendono un intero ecosistema di servizi decentralizzati Bitcoin 2.0 con un crescente spettro di strumenti finanziari in valuta elettronica. I detentori di quote DMD ottengono automaticamente il 50% di interesse annuo in un processo semplice chiamato "conio".

Quando il conio del DMD adotta ottiene alcune monete, e le tiene dal Portafoglio Diamond per un certo periodo di tempo che poi crea nuove monete. La conia ritira la DMD nella catena di approvvigionamento per il picchettamento, portando alla stabilità dei prezzi, oltre a proteggere la comunità attraverso una migliore tecnologia di prova della posta. Al fine di contenere l'inflazione DMD e portarla in linea con la velocità annuale di estrazione fisica dell'oro il conio dei premi verrà successivamente ridotto nei prossimi decenni. Il primo periodo di adozione per Diamond Coin è stato messo a dura prova per alcuni anni; un periodo di tempo insolito nel mercato delle valute digitali. Ciò richiede un impegno a lungo termine che si tradurrà in un impatto lento ma cumulativo dell'espansione organica.

Tale modello può anche essere un impegno per i propri programmatori DMD a pensare a lungo termine e strategicamente. Per affrontare la volatilità dei prezzi l'ecosistema Diamond Coin ha ora due importanti meccanismi per aiutare a garantire che il valore rimanga stabile. Il primo è il Diamond Multipool che consente ai partecipanti con il proprio hardware del PC di estrarre denaro con quasi ogni algoritmo e ottenere in cambio DMD. Il secondo servizio Diamond Cloud Mining consente a chiunque di estrarre congiuntamente BTC dal cloud e convertirlo in pagamenti DMD. Il sistema ha dimostrato di essere adattivo, sostenibile e gratificante per i suoi partecipanti.

Bitcoin DMD la sostenibilità incentivando la partecipazione

I programmatori della Diamond Coin Foundation considerano la sicurezza della rete una sfida continua che deve essere affrontata e sviluppata per essere un passo avanti rispetto alle potenziali minacce alla sicurezza. Miglioramenti nei protocolli e ottimizzazioni software forniscono un client compatto per l'utente finale. Per rafforzare ulteriormente la sicurezza, Diamond Coin implementa "Reactor", uno strumento di protezione che offre il vantaggio di ulteriori salvaguardie insieme al meccanismo di stabilità dei prezzi di Diamond Cloud Mining.