Affrontare le inefficienze e i costi sanitari attraverso la rete Robomed.

La gestione di successo dei costi e l'efficienza è un elemento molto importante per garantire sistemi sanitari ad alto funzionamento.

Da nessuna parte questa tendenza viene osservata più da vicino che negli Stati Uniti e nel Regno Unito.Secondo un rapporto del 2015 per Medicare e Medicaid Services, l'anno più recente per il quale i dati sono attualmente disponibili, la spesa totale per l'assistenza sanitaria negli Stati Uniti è stata di $ 3,2 trilioni, circa il 17,8% del prodotto interno lordo (PIL) dello stato. La rivista Fortune ha riferito in questa stagione che gli Stati Uniti "spendono di più per l'assistenza sanitaria rispetto a qualsiasi altro paese economicamente comparabile".

Dal Regno Unito, le notizie sono paragonabili. Secondo un nuovo studio curato da due importanti gruppi di riflessione e pubblicato sul sito del British Medical Journal, la Gran Bretagna ha sputato una percentuale maggiore del proprio PIL in sanità rispetto alle medie europee e dell'OCSE.

L'attività è sostenuta da un gruppo di consulenti di tutto rispetto che possiedono decenni di esperienza nello spazio.

Attualmente, Robomed è in procinto di implementare contratti intelligenti nel tentativo di rimodellare l'industria della salute attraverso un modello medico decentralizzato. Alla luce dei costi crescenti, delle inefficienze e della burocrazia che affligge attualmente il sistema medico, Robomed sta scommettendo sui progressi radicali della tecnologia blockchain per ottimizzare e riproporre le attuali versioni della salute in tutto il mondo.

Affrontare le inefficienze e i costi sanitari attraverso la rete Robomed. trattative medicheTutto questo segue la sperimentazione di blockchain nel settore delle spedizioni, del cibo, della produzione e in altri settori che cercano di migliorare l'efficienza dei processi e ridurre i costi. Robomed prevede di creare soluzioni basate sul valore per l'assistenza sanitaria utilizzando una strategia di contratto intelligente.

Il sottosuolo strutturale della rete Robomed consiste in un ecosistema sanitario guidato da un token blockchain con l'obiettivo di fornire la cura del paziente più efficace possibile. Questo ecosistema funziona allo scopo di colmare il divario tra medici e pazienti attraverso contratti intelligenti. Il gioco finale è quello di riutilizzare il modello prevalente orientato al servizio medico in uno che è più paziente-centrico.

"Si stima che i medici stiano commettendo errori nella loro diagnosi al 15% dei casi (uno su sei pazienti viene diagnosticato erroneamente), anche se generalmente non porta a gravi danni per il paziente, ha un effetto sui costi sanitari" ha commentato Caroline Maslo, MD, esperta medica del team Robomed Network. "Il sistema Robomed aiuta il medico a fare la corretta identificazione e una volta che la diagnosi è stata fatta, garantisce al paziente di avere le migliori cure secondo le più recenti linee guida supportate a livello internazionale."

Il sommario esecutivo del white white che si trova sul sito Robomed nota che, prima della tokenizzazione, Robomed aveva sviluppato tre prodotti software, 20 pratiche collegate, 1,7 milioni di clienti nel loro database e 2.900 linee guida cliniche digitalizzate.

"I contratti intelligenti facilitano le trattative mediche tra pazienti e medici da una pratica", ha spiegato Mironovich. "Il paziente non acquisisce qualcosa di sconosciuto, ma tangibile, di successo per la salute.Il contratto intelligente è fatto di raccomandazioni cliniche per la terapia in cui ogni malattia richiede una raccolta definitiva di azioni".

Nel tentativo di accelerare la traiettoria di sviluppo del business, Robomed ha lanciato una prima offerta di monete (ICO) iniziata il 19 novembre 2017 e che durerà fino al 19 dicembre 2017. Questo ICO è disponibile per il pubblico globale e include la vendita di token RBM, il prevendita ha già superato $ 2 milioni di soft cap.

Il token RBM è un token basato su Ethereum che consente ai consumatori di votare e sbloccare il valore dei servizi medici all'interno della rete Robomed. Il token può essere preso come pagamento per i servizi medici resi dai fornitori di assistenza sanitaria partecipanti.

Questo è molto vero con i numerosi vantaggi in discussione rispetto alla tecnologia blockchain.

Sebbene la blockchain Ethereum-centrica insieme ai contratti intelligenti supportati continuino a confrontarsi con una serie di domande che non hanno risposta e l'incertezza tra le opportunità promettenti, Robomed sta facendo leva sul proprio sviluppo di alternative che fondamentalmente cambierà gli elementi critici di costo ed efficacia del globale paesaggio della salute.

Nota: il trading e gli investimenti in attività digitali sono speculativi. Secondo il mutevole contesto commerciale e normativo di questo nuovo business, questo contenuto non deve essere considerato come investimento o consulenza legale.