8BTC Intervista a Bitcoin continua a crescere di valore e BTC China

Bitcoin continua a crescere di valore e BTC China, la diretta cinese di scambio Bitcoin e uno degli scambi diretti di Bitcoin nel mondo, si sta espandendo enormemente.

Non esitate a leggere in inglese durante la visualizzazione del video di YouTube qui sotto:

Yang Yang: Ciao a tutti. Preferiresti dare un auto-introduzione?

Yang Linke: Ciao. Vorrei esprimere la mia gratitudine per tutto il supporto negli ultimi anni.

Bobby Lee: Ciao. Sono Bobby Lee, CEO di BTCC. Sono contento di essere qui oggi.

Yang Yang: grazie a entrambi per l'incontro. Signor Yang e Mr. Lee, ci dai una breve introduzione alla storia del BTCC? Come tutti sappiamo, è uno degli scambi iniziali in Cina.

Yang Linke: ho fondato il BTCC a giugno 2011 con uno dei miei amici con una formazione specifica. Abbiamo fatto affari per oltre due anni.

Yang Yang: Perché hai scelto Bobby come CEO?

8BTC Intervista a BTCChina. cosa sta succedendo

Yang Linke: nell'aprile di quest'anno Bitcoin ha visto un aumento dei suoi costi. Il costo era così alto in quel momento: oltre 1900 RMB. Bobby è venuto a trovarmi e ha anche creduto che fosse un'industria molto promettente. Voleva lavorare con noi per rendere Bitcoin più conosciuto in Cina. La nostra piattaforma di trading si è ulteriormente arricchita quando Bobby si è unito a noi. Ha molta esperienza lavorando in aziende multinazionali, che avvantaggiano la nostra azienda.

Yang Yang: ha affermato che Bobby e Charles Lee, creatore di LTC, sono fratelli.

Bobby: Sì, è il mio fratello biologico.

Yang Yang: sei tornato in Cina e hai combinato il BTCC. Stai pianificando un'espansione globale dell'azienda?

Bobby Lee: sono tornato in Cina sette anni fa e sono rimasto a Shanghai per un po 'di tempo. Ho lavorato per una compagnia diversa negli ultimi anni. Il mio sogno era quello di combinare l'industria dei Bitcoin e aiutare a sviluppare il BTCC.

Yang Yang: Mr. Yang, ho sentito che sei nel settore della pelletteria?

Yang Linke: "Sono stato coinvolto in alcuni progetti che stavano generando attrezzature per il regime. Inoltre, ho tenuto d'occhio online. Quando incontro Bitcoin ho creduto che questo fosse un lavoro promettente e non ho aspettato di parteciparvi. Questo è il motivo per cui ho fondato la piattaforma BTCC.

Bobby: Bitcoin è simile a Internet in 20 anni fa. La prima volta che ho usato Internet è stato 20 anni fa, quando ero a Stanford. Il mio maggiore era l'informatica in seguito, quindi ho avuto una precedente opportunità rispetto ad altre persone di utilizzarlo. Quindi, oggi il settore dei Bitcoin è molto simile a Internet negli anni '90. Mi dispiace di non essere caduto da Stanford e di iniziare una società da solo. Ho acquisito molta esperienza in Yahoo, ho anche imparato a funzionare e sviluppare una società basata su Internet. Quando mi sono iscritto a Yahoo, c'erano 500 persone, ma ora è un'azienda così massiccia. Spero di poter lavorare anche con Yang Linke per aiutare il BTCC a crescere in questo modo.

Una buona quantità di nuovi scambi sono emersi quest'anno. La tua azienda è ora la più grande in Cina. Sei stato attaccato dagli hacker in passato?

Questo mese scorso eravamo stati attaccati dagli hacker che utilizzavano DDoS. Dato che ora siamo il più grande scambio in Cina, alcune persone ci attaccano di proposito, o semplicemente per piacere.

Yang Yang: nel marzo di quest'anno FxBTC ti ha attaccato, affermando che hai attaccato il sito web di FxBTC. Puoi descrivere lo sfondo?

Dopo che FxBTC è stato attaccato, hanno pubblicato diversi thread su diversi forum e ci hanno etichettati come l'autore dell'attacco. Dopo aver pubblicato su questo thread, ho chiesto che lo prendesse e gli abbia mandato una lettera dell'avvocato. Allora non ho ricevuto alcuna risposta, ma dopo un po 'hanno tolto il nastro. Possiamo vedere nella situazione che l'industria è ora ancora un po 'caotica.

Yang Yang: Bitcoin è ancora una novità in Cina. Non ti sei preoccupato degli aspetti legali quando hai fondato il BTCC? Una licenza avrebbe dovuto essere richiesta in seguito, giusto?

Yang Linke: lo abbiamo fatto per divertirci all'inizio. Per essere onesti, non abbiamo considerato quelle questioni legali. Ma ora ci siamo già registrati a Shanghai e ci adegueremo alle normative in Cina.

Bobby Lee: Truly Bitcoin è ancora in una regione grigia ora in Cina. Ufficialmente parlando non è legale, tuttavia non è nemmeno proibito. Penso che le politiche potrebbero essere fatte per Bitcoin in seguito.

Yang Yang: è per questo che vuoi registrarti in Cina? Quindi il rischio legale è piuttosto alto?

Yang Linke: mi piacerebbe ricevere ulteriori commenti su questo. In realtà ci sono molte organizzazioni nel settore, come le attività di prestito p2p. Inoltre stanno affrontando questo problema. Alcuni di loro hanno preso misure più lontane di Bitcoin. Ci vorrebbe ancora del tempo perché questa nazione capisca cosa sta succedendo.

Yang Yang: Ciò che Mt.Gox affronta è il governo degli Stati Uniti che congela il loro account. In questo momento solo la fanteria giapponese può essere rimossa da loro. Quindi pensi che quando il volume degli scambi del BTCC avrà raggiunto un livello specifico, il governo salterà addirittura in? Cosa succede se il contante nel tuo conto bancario è congelato? Qualche programma di emergenza?

Bobby Lee: Mt.Gox sta facendo affari negli Stati Uniti e in diverse nazioni. Ho sentito che Mt.Gox ha infranto alcune leggi negli Stati Uniti. Non hanno ricevuto una licenza quando stavano affrontando un'impresa monetaria. Ci siamo già registrati in Cina e inoltre mettiamo i contanti dei nostri clienti in un'azienda di terze parti.

Yang Yang: Che cosa è esattamente se il conto personale del signor Yang o di altri colleghi è congelato?

Bobby Lee: non usiamo account personali. Utilizziamo un account aziendale.

Quindi, se il tuo account aziendale è congelato, il denaro depositato presso i tuoi clienti non sarebbe in pericolo.

I contanti dei nostri clienti dovrebbero essere protetti.

Yang Yang: Posso chiedere quanti soldi hanno depositato i tuoi clienti in BTCC?

Bobby Lee: Non potremmo rispondere a questo.

Yang Yang: una persona si lamentava anche quando il costo di Bitcoin raggiunto 266USD nel mese di aprile, era stato difficile da scambiare in BTCC. Dopo tutte le offerte e le richieste necessarie per mantenere la coda, il processo di abbinamento ha richiesto molto tempo. Qual era la causa allora?

Bobby Lee: Lasciami rispondere a questa domanda. Ad aprile, quando il costo era stato elevato, il motore del nostro sistema era davvero molto lento. Potresti comprare o vendere in seguito, ma devi mantenere la coda. Ci vogliono circa dieci minuti per abbinare le offerte dopo aver effettuato un ordine. Il ritardo a Mt.Gox era di oltre due ore. Abbiamo perfezionato il nostro sito ora, quindi questo problema non dovrebbe sorgere d'ora in poi.

Yang Yang: sei uno degli scambi iniziali qui e hai fatto pagare un'alta percentuale di commissioni. Perché non hai messo denaro extra per migliorare il sito?

Bobby Lee: Davvero, l'abbiamo fatto. Abbiamo passato molto tempo negli ultimi mesi in questa zona. Ad esempio, nell'ultima settimana il volume degli scambi nel nostro sito ha raggiunto i 50.000 BTC, il nostro record più grande, superiore a Mt.Gox. L'album prima di aprile era di 28.000 BTC, anche se a ottobre abbiamo raggiunto il livello di 40.000 BTC. Ciò significa che puoi vedere che ci sono stati alcuni giorni consecutivi in ​​cui il nostro volume di scambi era superiore a Mt.Gox. Quindi tecnicamente il problema potrebbe apparire di nuovo. Ma ovviamente il prezzo di acquisto del tuo acquisto dovrebbe essere ragionevole per essere abbinato.

Yang Yang: "Ultimamente c'è stata una truffa con uno scambio chiamato GBL. Apparentemente GBL ha imbrogliato i suoi clienti mentre la testa dell'azienda rubava tutti i soldi dei clienti e spariva. Posso sapere la tua opinione?

Qualcuno ha fatto un'analisi su questo settore e ha concluso che oltre la metà [di quelle] aziende cesserà di operare entro un anno. Questo è il motivo per cui continuiamo a promettere ai nostri clienti che stiamo facendo affari a lungo termine. Potete vedere che ci sono molti più scambi stabiliti quest'anno e pensiamo che metà di essi spariranno. Alcuni potrebbero non avere una corretta gestione e alcuni hanno una frode. Cerchiamo sempre di fare soldi facendo la cosa ideale. Questo è anche ciò che vorremmo fornire attraverso questa intervista.

8BTC Intervista a BTCChina. Abbiamo inoltre migliorato il nostro

Yang Yang: puoi avere il tuo gruppo di avvocati per trattare domande al di fuori della tua azienda e problemi legali che potresti incontrare in seguito?

Abbiamo una squadra specifica per questo aspetto particolare. Siamo estremamente seri riguardo le sfaccettature politiche, legali e finanziarie. La nostra regola è di dare priorità alla nostra nazione e al nostro popolo e di obbedire alle leggi e alle politiche del nostro governo.

Yang Yang: il BTCC accetterà diverse valute oltre al RMB?

Bobby Lee: difficile da dire. Dipende dalla volontà della Cina. Legalmente parlando, RMB è l'unica moneta legale in Cina. Potremmo accettare solo RMB, poiché gli scambi all'estero sono complicati.

Yang Yang: chi pensi sia la competizione più forte?

Bobby Lee: devono provenire dall'industria convenzionale in quanto Bitcoin non scomparirebbe inaspettatamente. In realtà stiamo gareggiando con noi stessi. Cosa potremmo essere se i nostri clienti non pensassero più in Bitcoin.

Yang Yang: Quindi non ti preoccupare degli scambi P2P? Molto simile a Peatio e Bitshare.

Bobby Lee: potrebbero concentrarsi su [un] mercato diverso. Li teniamo d'occhio.

Yang Yang: Ultimamente la quantità commerciale del BTCC è maggiore di altre borse nel mondo intero. Pensi che sia perché una notevole quantità di denaro è stata pompata sul mercato o semplicemente a causa di alcune speculazioni a breve termine?

Bobby Lee: negli ultimi mesi il volume degli scambi è aumentato. Gli utenti anziani e quelli nuovi sono disposti a negoziare qui perché siamo lo scambio più stabile e affidabile. Così quantitativamente parlando, potremmo avere una supposizione giusto che il prezzo di acquisto di Bitcoin nel BTCC questo punto funziona come un punto fermo per [il] mercato globale. Forse è perché non addebitiamo commissioni sulle transazioni dei nostri clienti.

Yang Yang: Perché hai scelto di non addebitare ai tuoi clienti le transazioni? Ad eccezione della revoca della valuta fiat, ogni operazione, incluso il deposito e il ritiro di Bitcoin, l'acquisto e la vendita di Bitcoin, è ora gratuita.

Bobby Lee: ci è stata chiesta esattamente la stessa domanda a settembre. Stiamo cercando di commercializzare la società Bitcoin e causarla ancora di più.

Yang Yang: O forse solo perché altri scambi in Cina hanno iniziato a evitare di addebitare ai loro clienti una commissione?

Bobby Lee: Siamo stati davvero i primi a non farci pagare. Dopo aver dichiarato questa scelta, altri scambi ci hanno appena seguito.

Yang Yang: la tua connessione a LTC è vicina. Pensi che il BTCC possa accettare un giorno LTC?

Bobby Lee: molte persone si informano su questo. Non abbiamo commenti su questo in questo momento, ma vi terremo aggiornati.

A cosa pensate che le riforme punteranno?

La prima cosa che abbiamo fatto è stata registrare la nostra azienda dalla Cina, quindi ora stiamo operando nella forma di un'azienda. Abbiamo inoltre migliorato il nostro team tecnico e il nostro team di assistenza clienti. Il nostro prossimo passo sarebbe quello di migliorare l'esperienza del cliente sul nostro sito, perché questo è esattamente ciò che interessa di più alle aziende di Internet.

Yang Yang: ora molte persone con grandi quantità di denaro non commerciano su quelle piattaforme di trading. Invece cercano persone con una grande quantità di Bitcoin per scambiarsi i ripiani. Penseresti di avere il supporto VIP per alcuni clienti VIP, in modo che possano ottenere i loro Bitcoin senza incidere sul costo del mercato? Penso che sarebbe diventata una moda passeggera.

Bobby Lee: Sì, abbiamo individuato alcuni clienti che stavano investendo con un sacco di soldi. Il vantaggio del nostro sito è che il volume degli scambi è abbastanza grande, quindi queste persone possono ricevere facilmente i loro Bitcoin senza incidere sul costo del mercato. In effetti puoi localizzare alcuni account scambiando decine di migliaia di Bitcoin in 1 giorno, e il prezzo di mercato rimane stabile.

Yang Yang: Ma come guadagni se non guadagni con le transazioni dei clienti?

Bobby Lee: Abbiamo avuto molti soldi negli ultimi anni. Quindi ora possiamo fare una strategia a lungo termine, dopo aver migliorato il nostro servizio.

Yang Yang: potresti rivelarmi questa ulteriore strategia?

Bobby Lee: non ho paura.

Yang Yang: Grazie a entrambi per il tempo. Desideriamo un futuro fantastico per BTCC.